Tradotto con Google: Nota di Ville Hietanen (Jerome) di ProphecyFilm.com e Against-All-Heresies-And-Errors.blogspot.com: Attualmente, io (ma non mio fratello della mail "prophecyfilm12") ho aggiornato molti dei miei vecchio crede di essere più in linea con il Vaticano II e io non aderisco più alla posizione secondo cui il Vaticano II oi protestanti, musulmani, buddisti o vari gruppi e popoli tradizionalisti ecc. o i vari insegnamenti, santi e aderenti al Vaticano II (e altri canonizzato dal Vaticano II) come Santa Madre Teresa o San Papa Giovanni Paolo II ecc. erano eretici o dannati o non cattolici (o non il Papa) - o che non sono degni di questo titolo. Ho anche abbracciato le opinioni sessuali sul matrimonio del Vaticano II e non aderisco più alle interpretazioni rigorose espresse su questo sito web e sugli altri miei siti web. Per saperne di più sulle mie opinioni, vedere questi articoli: Alcune correzioni: Perché non condanno più gli altri o li giudico come il male che ho fatto prima. Perché non rifiuto più il Vaticano II ei preti cattolici tradizionali o il ricevimento da loro di sacramenti (sul battesimo del desiderio, sul battesimo di sangue, sulla pianificazione familiare naturale, Una Cum ecc.) D&R: Dannazione ed eterni tormenti per i nostri figli e i nostri cari è "Vero" e "buono", ma la salvezza per tutti è "malvagio" ed "eresia"?

San Remigio Biografia, Storia, Immagini, Preghiera, Vita

San Remigio Biografia, Storia, Immagini, Preghiera, Vita

San Remigio Biografia, Storia, Immagini, Preghiera, Vita

SAN REMIGIO DI REIMS, VESCOVO

Remigio divenne vescovo di Reims (Civitas Remorum) non ancora trentenne, negli ultimi anni di vita dell'Impero Romano d'Occidente. Nato a Laon (Laudunum), egli apparteneva alla classe colta galloromana, già da lungo tempo cristianizzata, mentre la popolazione delle campagne era ancora in gran parte pagana; e vedeva la Gallia progressivamente invasa da nuove popolazioni: Franchi, Burgundi, Alamanni, in gran parte ancora pagani, oppure seguaci della fede ariana.

Quando nel 482 Clodoveo divenne re dei Franchi, Remigio cominciò a scrivergli una serie di lettere, invitandolo a farsi evangelizzatore del suo popolo. Grazie anche all'appoggio della regina, la burgunda Clotilde, lo convinse a farsi battezzare, nel giorno di Natale del 497 (o del 500) a Reims. La leggenda narra che per la gran folla non si riusciva a porgere al vescovo l'ampolla col crisma dell'unzione, e fu una colomba a portargliela nel becco: segno che fu interpretato come missione affidata ai vescovi di Reims di consacrare i sovrani di Francia.

Remigio resse per quasi settant'anni la carica di vescovo della sua città, continuando nell'opera di evangelizzatore, ed operando numerosissimi miracoli, cosa che fece interpretare popolarmente il suo nome come Remedius.
www.Chiesa-Cattolica.net
DVD e Libri Gratuiti!
FREE DVDs & VIDEOS
WATCH & DOWNLOAD ALL OUR DVDs & VIDEOS FOR FREE!